Le nuove puntate di Endless Love si fanno sempre più avvincenti: Kemal farà una scoperta importante, mentre Nihan rischierà di morire.
Endless Love è una soap opera turca andata in onda in patria dal 2015 al 2017. Si tratta di una storia d’amore avvincente e complessa, giunta alla sua seconda e ultima stagione.
La storia narra di Kemal Soydere e Nihan Sezin, due giovani che si conoscono su un bus e si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Inizialmente le cose sembrano andare molto bene tra loro, tant’è che i due inizieranno a frequentarsi, mettendosi insieme. Purtroppo, però, Nihan resterà vittima di un intrigo, di un ricatto da parte di un businessman ossessionato da lei, Emir Kozcuoglu, e sarà costretta a sposarlo.
Da quel momento in poi, si dipaneranno tutta una serie di intrighi e di macchinazioni che di volta in volta divideranno i due giovani, tra riavvicinamenti, fughe, e tensioni. L’ultima puntata della prima stagione di Endless Love si era conclusa con l’arresto di Kemal che aveva sparato al suo rivale in amore e con Nihan fuggita all’estero per scappare dal suo pericoloso e ossessionato marito.
Endless Love, Kemal fa una scoperta sconvolgente
Gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love, che andranno in onda dal 14 al 19 ottobre 2024, parlano di nuovi colpi di scena.
Nel dettaglio, Kemal giurerà amore alla sua Nihan, che pur essendo felice, teme la reazione violenta del marito e soprattutto di cosa potrebbe fare a sua figlia Deniz, per farla pagare a lei. Nel frattempo, Leyla riesce a introdursi a casa di Nihan e a prendere il ciuccio della piccola Deniz, che le servirà per eseguire il test del DNA, e capire chi sia realmente il padre della piccola.
Ma le cose non vanno come sperato, perché ci sono Asu ed Emir a monitorare la situazione, con Asu che fa il doppio gioco e racconta tutto al fratello. Alla fine, Kemal cerca un nuovo piano per reperire il DNA di Deniz. Il Soydere riuscirà, approfittando di un viaggio di Nihan, ad andare a casa sua per salutarla e prenderà un capello della piccola.
Kemal farà quindi il test del DNA e scoprirà di essere lui il vero padre di Deniz e questo lo manderà su tutte le furie, perché Nihan glielo ha nascosto. Nel frattempo, Asu vuole uccidere e incarica uno scagnozzo per raggiungere questo scopo. Questi manomette i freni dell’auto della ragazza, che avrà un terribile incidente.