Beautiful, spoiler 11 ottobre 2024: Brooke protegge Hope e allontana Taylor, Liam più vicino a Steffy

Beautiful, spoiler 11 ottobre 2024: Brooke tenta di tutelare sua figlia Hope, ma questo porta a un allontanamento da Taylor. Il vero motivo

Beautiful è una soap opera, tra le più longeve al mondo, in onda da lunedì a sabato ore 13:45, su Canale 5. Essa ha un pubblico ormai da oltre 30 anni consolidato, appassionato alle vicende che non mancano mai di colpi di scena.

Brooke allontana Taylor
Brooke allontana Taylor (@mediasetinfinity.it)-informer.it

Le ultime vicende hanno visto protagonista Sheila Carter, arrestata dopo una cooperazione tra Bill Spencer e Ridge Forrester, che sono riusciti a ingannarla e a consegnarla alla polizia. Il piano, quando ancora nessuno sapeva che era tale, aveva lasciato sgomenti tutti, poiché Bill aveva dovuto fingere di amare la donna per diverso tempo.

L’obiettivo finale di Spencer era proprio quello di far confessare a Sheila tutta la verità, per poi coglierla sul fatto e farla arrestare. Dopo questo arresto clamoroso, dunque, le vite dei personaggi sono riprese con maggiore serenità, ma nuovi colpi di scena hanno lasciato tutti di stucco.

Questa volta, c’entrano Thomas e Hope, che è sposata con Liam. Lei ha sempre allontanato Thomas, ma negli ultimi tempi, qualcosa è cambiato e lei cerca di negarlo, soprattutto a se stessa, oltre che a suo marito.

Beautiful spoiler, Brooke difende Hope sulla questione Thomas

Nel nuovo episodio della soap, che andrà in onda venerdì 11 ottobre 2024, Taylor resterà molto delusa dal comportamento di Brooke nei confronti di suo figlio, Thomas.

Brooke contro Thomas
Brooke contro Thomas, allontana Taylor-(@mediasetinfinity.it)-informer.it

Dopo aver parlato con il figlio, infatti, Taylor è agitata, perché non comprende come mai Hope lo abbia screditato davanti a sua madre Brooke. Per questa ragione, prova a parlarne proprio con quest’ultima.

Brooke dirà a Taylor di nutrire ancora molta diffidenza nei confronti di Thomas, dopo quello che le ha fatto in passato. Il ragazzo sembra davvero cambiato, ma lei dice di non crederci molto. In realtà, Brooke dice così per cercare di tutelare sua figlia Hope, e non destare sospetti sul fatto che la giovane potrebbe essersi davvero innamorata di Thomas.

D’altronde Hope è sposata con Liam, e questo creerebbe degli intrighi non da poco. Taylor, però, che non immagina il vero motivo delle parole di Brooke, resterà molto male e, delusa, si allontanerà dall’amica.

Intanto, Liam è a casa di Steffy, per stare con la loro figlia, ma per ora quest’ultima evita di parlare con lui dei dubbi che ha sul fatto che Hope possa essersi innamorata del fratello.

Gestione cookie